martedì 21 aprile 2015

I Sindaci delle Multe, inseriti nella lista del PD

Quando l'8 aprile, con gli amici Consolato Natalino Caccamo e Angelo Tofalo, abbiamo scritto l'Interrogazione parlamentare, depositata alla Camera dei Deputati il giorno successivo dal nostro Portavoce, al fine di sollecitare Renzi affinché prendesse una posizione chiara sulla vergognosa vicenda dei Sindaci del PD che nell'ultimo periodo sono stati additati di aver messo in atto "escamotage" per ottenere la decadenza propedeutica alla presentazione della propria candidatura alle regionali, mai avremmo immaginato che il sottosegretario del PD, Guerini, avrebbe dato seguito al nostro invito, bloccando di fatto la corsa agli "aspiranti candidati regionali" (cfr. link).

C'era bisogno di un'interrogazione del M5S per svegliare Guerini e bloccare la candidatura di Alfieri e Russomando nel PD? Candidatura che ancora oggi il segretario provinciale Landolfi mira a tutelare inserendoli nella lista provvisoria (contro lo stesso Diktat romano).

Ai due cari Sindaci vogliamo ricordare che gli impegni assunti con i propri elettori vanno rispettati fino alla fine del mandato. Basta escamotage.
#M5SiamounaltraPasta

http://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4%2F08715&ramo=CAMERA&leg=17

http://www.salernonotizie.it/2015/04/14/mi-faccio-multare-per-candidarmi-in-regione-interrogazione-di-tofalo-m5s/