giovedì 20 agosto 2020

Il volontario Luca Cascone non sarebbe mai stato ricandidato con una lista 5 stelle.

Ieri sera, nel cuore della città di Salerno, roccaforte deluchiana, abbiamo presentato, con la nostra candidata governatrice Valeria Ciarambino, i punti del nostro programma per una nuova Campania Felix. 

Nel corso della presentazione ho chiarito che la nostra squadra di candidati e rappresentata da cittadini comuni, professionisti e uomini di cultura, impegnati da anni in battaglie civiche in difesa del territorio. 

NOI non rappresentiamo lobby, né apparteniamo a famiglie potenti. La nostra candidatura nasce da un progetto condiviso e trasparente. 

Personaggi come il volontario Cascone, travolti dall'inchiesta di  Fanpage.it, sullo scandalo Covid Center, non sarebbero mai stati ricandidati nella nostra lista 5 stelle. 

NOI 9 siamo consapevoli che nella provincia di Salerno combattiamo contro un esercito di #portatoridiAcqua (delle coalizioni di centrodestra e centrosinistra); di costoro, infatti, solo il 2,5%  saranno eletti: e tutti gli altri? Perché si candidano? Cosa attendono in cambio di questa mera candidatura di servizio? 

In questo breve mese di campagna elettorale, NOI 9, con Valeria Ciarambino, ci impegneremo per portare avanti principi di trasparenza e lealtà verso i cittadini, parlando esclusivamente dei punti del nostro programma per una nuova #RegioneCampania. 

#FarinaConsigliereRegionale
#CiarambinoPresidente

Iscriviti alla mia pagina Enrico Farina  per seguire in anticipo i comunicati e le iniziative politiche di questa campagna elettorale per le #regionali2020.