mercoledì 7 gennaio 2015

Primarie Online M5S Campania - Lista Candidati Consiglieri & Presidente - Elezioni Regionali 2015

Ho accettato l'invito a presentare la mia disponibilità alle candidature per le Regionalie del Movimento 5 Stelle, perché questa forza politica rappresenta l'unica e ultima alternativa per garantire un modello di Partecipazione Democratica, attraverso cui i Portavoce possono divenire "mediatori" delle istanze dei cittadini presso le competenti Istituzioni pubbliche.
Secondo tali principi accettai l’invito del mio gruppo ad essere candidato a Sindaco per il Movimento 5 Stelle di Battipaglia (città colpita duramente da un Decreto di scioglimento per infiltrazione camorristica, che ha interrotto le Amministrative 2014).
Con il medesimo spirito mi pongo l’Obiettivo di continuare a lottare, a livello regionale, contro un sistema camorristico e clientelare che ha depauperato le risorse economiche e sociali della nostra terra: combattiamo per una Regione che ha le potenzialità per tornare ad essere la nostra #CampaniaFelix.
FB Page: https://m.facebook.com/profile.php?id=518765018269247 

Farina al Presidente della Regione Campania, Caldoro, su Petizioni Regionali: https://www.youtube.com/watch?v=ZiYlcePdMEw